ZENUNI (Tuttocuoio) - Il jolly albanese parte titolare nella gara che il Tuttocuoio perde in casa con la Giana Erminio (0-1). La sua prestazione comunque non è negativa: da mezzala destra, va anche vicino al gol a inizio ripresa. Esce al 29' del secondo tempo (VOTO: 6)
italia granata
Ichazo causa rigore e ne prende 4. Tre titolari “granata” in Lega Pro
PROCOPIO (Cremonese), SEGRE (Piacenza) - Il terzino sinistro gioca novanta minuti intensi nel derby del Po tra Cremonese e Piacenza, in uno stadio Zini di Cremona pieno. I grigiorossi vengono sconfitti per 1-2 da un ottimo Piacenza, ma la prestazione del terzino sinistro è ampiamente sufficiente per attenzione e costanza. Giocare partite così sentite davanti a un pubblico importante è certamente molto formativo per il laterale di Moncalieri, che sta vivendo un ottimo inizio di stagione essendosi ritagliato già un posto da titolare. (VOTO: 6). Deve ancora attendere il suo turno, invece, Jacopo Segre, che resta in panchina nel Piacenza di mister Franzini.
DIOP (Viterbese), GRAZIANO (Renate) - Trionfo della Viterbese sul Renate: 3-0 in casa grazie alla tripletta di uno scatenato Marano. OK Abou Diop, che non segna ma gioca una discreta partita, andando anche vicino al gol nella ripresa, non sfruttando però al meglio l'occasione. Il senegalese esce poi al 30' della ripresa. (VOTO: 6). Nel Renate, è ancora fuori Giovanni Graziano, vittima di un acciacco fisico che lo sta tenendo fuori da un paio di settimane.
PICCOLI (Forli) - Il giovane centrocampista Gianluca Piccoli (classe 1997) resta in panchina nella gara che il suo Forlì perde 0-1 in casa contro la Sambenedettese. Piccoli è ancora in attesa del suo esordio tra i professionisti.
CANDELLONE (Gubbio) - Giornata sfortunata per il Gubbio, che perde in casa 0-1 contro il Padova subendo rete al 41' della ripresa. Candellone come sempre è titolare come attaccante centrale e va vicino al gol in più occasioni, ma senza fortuna. La punta classe 1997 resta comunque sempre protagonista nella sua prima stagione tra i professionisti. (VOTO: 6)
TINDO (Vibonese) - Resta in panchina Stefano Tindo, centrocampista classe 1997 scuola Toro, nella gara che la Vibonese perde in casa, 0-1 contro la Casertana.
EDERA (Venezia) - OK il Venezia di Pippo Inzaghi, che vince 2-0 in casa con il Lumezzane. Simone Edera deve accontentarsi però della panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA