PARIGINI (Chievo) - Seconda presenza in Serie A per Vittorio Parigini: il tecnico del Chievo Maran lo inserisce al 91' della gara contro il Pescara. I gialloblù vincono 0-2 e si lanciano al terzo posto in classifica, grazie alle reti di Meggiorini e Inglese. L'attaccante di proprietà del Toro, invece, mette a segno la seconda presenza in una squadra che al momento è una delle rivelazioni di questa Serie A. (VOTO: NG)
italia granata
Ichazo esce a vuoto. Jansson leader del Leeds, Silva sprofonda con il Granada
TACHTSIDIS (Cagliari) - Il greco è un titolare del Cagliari che infila la seconda vittoria consecutiva: dopo il 2-1 alla Sampdoria, un altro 2-1, al Crotone. Contro i calabresi gioca novanta minuti di discreta qualità, sbagliando qualcosina ma anche infilando un assist per la rete di Di Gennaro. Tutto sommato, l'asse di centrocampo formato da Rastelli funziona. (VOTO: 6)
ALFRED GOMIS (Bologna) - Il Bologna perde 0-1 in casa contro il Genoa: gioca Da Costa, visto che Gomis sta recuperando dall'infortunio alla mano. Il portiere italo-senegalese tornerà dopo la sosta e potrebbe giocare qualche partita, sapendo però che fortunatamente i problemi di salute di Antonio Mirante sembrano in via di risoluzione e il portiere italiano può tornare verso la fine del mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA