italia granata

Ichazo esce a vuoto. Jansson leader del Leeds, Silva sprofonda con il Granada

Gianluca Sartori Direttore 

CARISSONI (Trapani) - Ancora niente da fare per il terzino destro classe 1997, che non ha ancora giocato un minuto nel Trapani di Serse Cosmi: nella gara che i siciliani perdono in casa, 0-2 contro il Cittadella, deve accomodarsi in tribuna.

CHIOSA (Perugia) - OK il Perugia, che sbanca il campo del Frosinone con un importante 1-2. Marco Chiosa, però si deve accomodare in panchina.

ICHAZO (Bari), ROSSO (Brescia) - Nell'anticipo del venerdì, al Rigamonti finisce 1-1 tra Brescia e Bari. Gioca ancora titolare Salvador Ichazo, dopo il brutto 4-0 subito una settimana fa: e non è una bella serata per il portiere uruguaiano, perchè dopo il rigore procurato contro il Benevento arriva un altro errore che costa caro contro le Rondinelle: al 53' con un'uscita a vuoto all'altezza del dischetto regala la rete a Caracciolo, che non deve fare altro che spizzare a porta vuota (VOTO: 4.5). Tra i lombardi di Brocchi, invece, una presenza per Simone Rosso, che però si deve accontentare di uno scampolo di gara, entrando al 42' della ripresa (VOTO: NG).

ZACCAGNO (Pro Vercelli) - Gara sfortunata per la Pro Vercelli, che ad Avellino perde 3-2. Ancora niente campo per Andrea Zaccagno, visto che il portiere titolare per Moreno Longo è Provedel.

BONIFAZI (Spal) - Niente da fare anche per Kevin Bonifazi, il difensore classe 1996 in prestito alla Spal: nessun minuto nella gara che gli estensi vincono 3-2 contro la Salernitana.