italia granata

Ichazo esce a vuoto. Jansson leader del Leeds, Silva sprofonda con il Granada

Gianluca Sartori Direttore 

PICCOLI (Forlì) - La Feralpi Salò di Asta passeggia sul Forlì: 5-0. I romagnoli sono ultimi in classifica e il centrocampista classe 1997 Gianluca Piccoli aspetta ancora di poter esordire in Lega Pro.

EDERA (Venezia) - Stop del Venezia di Inzaghi, che perde in casa del Pordenone (1-0). Pippo inserisce Simone Edera al 38' della ripresa: l'attaccante esterno di proprietà Toro torna in campo ma ha troppo poco tempo per potere incidere. (VOTO: NG)

GRAZIANO (Renate) - Il centrocampista di proprietà del Torino, Giovanni Graziano, entra al 16' della ripresa nella gara che il suo Renate vince in casa, 2-0 sul Prato. Il biondo classe 1995 è stato frenato da un infortunio ma l'inizio stagione è positivo, come quello della squadra, che veleggia nelle prime posizioni.

SEGRE (Piacenza) - Bene anche il Piacenza, che supera l'Olbia in casa per 2-1. Solo panchina, però per Jacopo Segre, al pari di Gabriel Debeljuh, suo compagno nella Primavera del Torino che però è a tutti gli effetti un ex giocatore del club granata.

ZENUNI (Tuttocuoio) - Pari per il Tuttocuoio, 1-1 in casa della Carrarese. Federico Zenuni marca un'altra presenza, anche se entra solo al 44' della ripresa. La considerazione di mister Fiasconi comunque c'è sempre, in quello che è il primo campionato da professionista.

DIOP (Viterbese) - Parte titolare, l'attaccante classe 1993 di proprietò del Torino, nel match che la Viterbese vince in casa della Lupa Roma (0-1), volando al secondo posto in classifica nel Girone A. L'attaccante senegalese non è autore di una prestazione brillante, venendo sostituito stavolta al nono della ripresa, ma trova spazio con continuità in una squadra che può puntare ad obiettivi importanti. (VOTO: 5.5)

TINDO (Vibonese) - La Vibonese perde 3-0 in casa della Juve Stabia e resta nei bassifondi della classifica del Girone C. Ancora panchina per il centrocampista classe 1997, Stefano Tindo, cresciuto nel Settore Giovanile granata.