GIRONE A
italia granata
In Serie C è ancora super-Cucchietti. Avelar ritrova il campo
ROSSETTI (Alessandria) - Rientra tra i convocati di Stellini Rossetti, dopo un infortunio, ma non è ancora pronto per dare una mano ai grigi, che dopo lo 0-3 con il Livorno pareggia 0-0 a Siena con la Robur.
ZACCAGNO (Pistoiese) - Perde 2-0 contro il Livorno la Pistoiese, nonostante gli amaranto abbiano dovuto trascorrere un tempo in inferiorità numerica. Zaccagno, però, continua a dimostrarsi in un periodo di forma, e in più di un'occasione rallenta la caduta dei suoi (voto:6,5).
SEGRE (Piacenza) - Poco più di 10' per Segre nella partita vinta 2-1 contro l'Arzachena, importanti comunque per restare nel giro di chi può essere utile (voto: sv).
CARISSONI (Monza), BENEDETTI (Carrarese) - Senza storia (finisce 4-0) la partita tra brianzoli e toscani, che aveva dentro di sé anche un derby granata tra il terzino ed il centrale. Il risultato dice tutto: spinge bene Carissoni (voto: 6,5), in affanno Benedetti (voto: 5,5).
ZENUNI (Viterbese) - Solo panchina per il centrocampista, con i suoi compagni che vengono sconfitti 2-3 dalla Giana Erminio.
GIRONE B
DIOP (Bassano) - Chi ferma Abou Diop? La punta classe '93 arriva a quota tre in campionato (consecutivi), ma nel primo tempo sbaglia solo davanti al portiere una ghiotta occasione. Riesce a farsi perdonare a 10' dalla fine, prima di uscire all'86'. Il Bassano se lo gode, in questo settembre Diop è una certezza (voto: 7).
GIRAUDO (Vicenza) - Resta fuori Federico Giraudo nel pareggio interno contro il Feralpisalò per 1-1: è la prima volta che l'ex Primavera non è sceso in campo neanche un minuto.
PICCOLI (Ravenna) - Vince 1-0 il Ravenna, e Piccoli partecipa alla festa soltanto negli ultimi 10 minuti, contribuendo a tenere in piedi i suoi (voto: sv).
GIRONE C
BERARDI (Juve Stabia) - Dura 70' la partita di Berardi, che esce sul 2-0 in trasferta dei suoi sul campo della Paganese (finirà 2-1). Prova con sprazzi di qualità, ma permane il difetto - non nuovo per chi ha seguito la Primavera negli ultimi due anni - di non riuscire a restare dentro il match per 90' (voto: 6).
CUCCHIETTI, AURILETTO (Reggina) - Vince a Fondi la Reggina, 0-1. Resta fuori Auriletto, sempre protagonista, invece, Cucchietti: se i laziali non passano il merito è soprattutto suo, in grado, in almeno due circostanze, di evitare gol che sembravano fatti. Continua il momento magico del portiere granata (voto: 7).
GRAZIANO (Teramo) - Durante l'incontro con il Pordenone (con sconfitta per 4-2) il biondo centrocampista entra nella difficile situazione di 3-0 ad inizio secondo tempo. Anche grazie al suo ingresso, gli abruzzesi sono in grado di riequilibrarsi (voto: 6).
GJUCI (Akragas) - 5' in campo per Gjuci, i più delicati del match, con i siciliani impegnati a respingere gli ultimi assalti della Casertana. Ci riusciranno: finirà 1-0, con un'importante vittoria in trasferta per i giocatori della Valle dei Templi che li rilancia in zona playoff (voto: sv).
© RIPRODUZIONE RISERVATA