SERIE A
—Come ogni venerdì torna l'appuntamento con Italia Granata per analizzare quelli che saranno gli appuntamenti dei giocatori del Toro in prestito.
ITALIA GRANATA
Come ogni venerdì torna l'appuntamento con Italia Granata per analizzare quelli che saranno gli appuntamenti dei giocatori del Toro in prestito.
IZZO (Monza): Pronto al rientro Izzo, che lunedì contro il Bologna dovrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo lo stop muscolare.
VERDI (Verona): Il Verona, atteso dalla difficile sfida casalinga con la Roma, è pronto ad affidarsi nuovamente a Verdi sulla trequarti. Il classe '92 dovrebbe trovare spazio dal 1'.
KONE (Frosinone): Il Frosinone capolista è atteso dalla trasferta sul campo del Cosenza. Pronto ad una maglia da titolare Kone, uno dei pilastri nella formazione ciociara.
RAUTI (Spal): Dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina Rauti, che difficilmente troverà spazio nella sfida casalinga con il Sudtirol.
CELESIA (Potenza): Il Potenza ospiterà domenica la Virtus Francavilla. Con il cambio in panchina potrebbero cambiare le gerarchie, Celesia prova a candidarsi per una maglia.
DI MARCO (Virtus Francavilla): Dovrebbe partire dalla panchina Di Marco nella sfida contro l'ex compagno Celesia.
SAVINI (Gelbison): Gelbison attesa dalla sfida casalinga con la Fidelis Andria, Savini si candida per una maglia dal 1'.
VIANNI (Piacenza): Piacenza in campo lunedì contro il Padova, Vianni dovrebbe partire dalla panchina.
AKHALAIA (Virton): Virton in campo questa sera, ospite del Lommel. Akhalaia non dovrebbe essere della partita.
HORVATH (Debrecen): Debrecen atteso domani dalla trasferta contro il Kecskemeti, Horvath si candida per un posto nell'undici titolare.
WARMING (Darmstadt): Lungo stop per Warming, costretto a fermarsi per la rottura di un legamento della caviglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA