- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FROSINONE, ITALY - DECEMBER 10: Marco Brescianini of Frosinone Calcio and Yann Karamoh of Torino FC in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Torino FC at Stadio Benito Stirpe on December 10, 2023 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Cambiare maglia a gennaio non sempre è sinonimo di maggior minutaggio. Detto di un Radonjic che in Spagna sta faticando ad imporsi, si può fare un discorso analogo anche per Karamoh. Il trequartista francese è stato tra i più penalizzati dal cambio di modulo: in un 3-5-2 è diventato complicato trovare una collocazione per lui, un esterno d'attacco che sarebbe stato adattato sia come seconda punta sia nel ruolo di quinto.
A gennaio il giocatore ha quindi deciso di lasciare Torino con la speranza di trovare più minutaggio, ma le cose non stanno andando come sperato. Ad accogliere Karamoh, con la formula del prestito con diritto di riscatto, è stato il Montpellier. Il francese ha quindi trovato squadra in Ligue 1, ma non sta riuscendo ad imporsi, anzi. L'ex Parma non ha mai trovato spazio da titolare, dovendosi accontentare di quattro spezzoni da subentrato. Il totale dei minuti disputati è misero: appena 70' spalmati su quattro uscite. Un rendimento da alternativa che, allo stato attuale delle cose, allontana l'ipotesi di un riscatto al termine della stagione. Il Toro intanto osserva, in attesa di scoprire quale sarà il futuro di un giocatore che, in ogni caso, non dovrebbe avere il granata nel futuro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA