- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
italia granata
Torna come ogni lunedì l'appuntamento con Italia Granata. Il fine settimana appena concluso ha visto in campo tutti i campionati nazionali: venerdì è toccato alla Serie B, sabato a Serie A e C e domenica ai campionati stranieri. Sugli scudi soprattutto Ben Kone, che ha trovato un gol da tre punti con un sinistro chirurgico da fuori.
DJIDJI (Crotone): Gara rocambolesca a Napoli, dove il Crotone esce sconfitto 4-3 contro la squadra di Gattuso. Novanta minuti per Djidji, il migliore del pacchetto arretrato dei calabresi. Il centrale di proprietà granata è sfortunato in avvio sul gol di Insigne (doppia carambola, prima su un suo compagno e poi su di lui), poi se la cava bene sull'esterno napoletano. Nonostante la sconfitta ed i quattro gol subiti non sono mancati i segnali positivi (VOTO: 6).
IAGO FALQUE (Benevento): Dopo un lungo stop si è finalmente rivisto Iago Falque. Lo spagnolo è andato in panchina nel pareggio contro il Parma (2-2), ma potrebbe trovare spazio già nelle prossime partite.
MEITE (Milan): Ancora un passo falso per il Milan, fermato sull'1-1 dalla Sampdoria. Questa volta non c'è spazio per Meité: Pioli punta sulla coppia titolare Kessie-Bennacer e quando ha bisogno di un cambio sceglie Tonali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA