Ecco la prima puntata stagionale di Italia Granata: è stato il week-end del debutto nel professionismo per molti giovani di proprietà del Torino. Per la verità, il fine settimana non è stato colmo di soddisfazioni: tra Serie A, Serie B e Lega Pro il solo Leonardo Candellone (Gubbio) è partito titolare. Si tratta però di ragazzi molto giovani che avranno tutti le loro possibilità nel corso dell'annata.
italia granata
Longo strappa il pari con bomber Morra. Candellone, esordio positivo nel Gubbio
Da segnalare il pari ottenuto da mister Moreno Longo all'esordio in Serie B con la sua Pro Vercelli. La rete del pari, al minuto 91, è stata segnata da Claudio Morra, ormai un ex giocatore granata, col club di via Arcivescovado che lo ha ceduto a titolo definitivo sebbene con un diritto sulla futura rivendita.
Manca all'appello Marco Chiosa, che disputerà la prima partita con la nuova maglia del Perugia stasera, nel posticipo di Serie B contro il Cesena.
SERIE A
PARIGINI (Chievo) - La Fiorentina, nel giorno della festa (in tono minore per rispetto delle vittime del terremoto), supera 1-0 il Chievo al "Franchi". Nelle fila dei veronesi, Vittorio Parigini resta in panchina per tutta la partita, dopo l'esordio della prima giornata nella vittoria contro l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA