italia granata

Longo strappa il pari con bomber Morra. Candellone, esordio positivo nel Gubbio

Italia Granata / Panchina per quasi tutti i giovani del Torino in prestito: Graziano entra nella ripresa, Rosso a tre minuti dalla fine
Gianluca Sartori Direttore 
Longo strappa il pari con bomber Morra. Candellone, esordio positivo nel Gubbio- immagine 1

Ecco la prima puntata stagionale di Italia Granata: è stato il week-end del debutto nel professionismo per molti giovani di proprietà del Torino. Per la verità, il fine settimana non è stato colmo di soddisfazioni: tra Serie A, Serie B e Lega Pro il solo Leonardo Candellone (Gubbio) è partito titolare. Si tratta però di ragazzi molto giovani che avranno tutti le loro possibilità nel corso dell'annata.

Da segnalare il pari ottenuto da mister Moreno Longo all'esordio in Serie B con la sua Pro Vercelli. La rete del pari, al minuto 91, è stata segnata da Claudio Morra, ormai un ex giocatore granata, col club di via Arcivescovado che lo ha ceduto a titolo definitivo sebbene con un diritto sulla futura rivendita.

Manca all'appello Marco Chiosa, che disputerà la prima partita con la nuova maglia del Perugia stasera, nel posticipo di Serie B contro il Cesena.

SERIE A

PARIGINI (Chievo) - La Fiorentina, nel giorno della festa (in tono minore per rispetto delle vittime del terremoto), supera 1-0 il Chievo al "Franchi". Nelle fila dei veronesi, Vittorio Parigini resta in panchina per tutta la partita, dopo l'esordio della prima giornata nella vittoria contro l'Inter.