SERIE B
italia granata
Longo strappa il pari con bomber Morra. Candellone, esordio positivo nel Gubbio
ROSSO (Brescia) - Il Brescia di Cristian Brocchi pareggia 1-1 sul campo dell'Avellino. Prima presenza alla prima giornata per Simone Rosso, che entra però solo al 42' della ripresa. L'attaccante esterno classe 1995, grande protagonista del Torino Primavera scudettato, è alla sua seconda annata alle Rondinelle (VOTO: NG)
CARISSONI (Trapani) - Il Trapani di Serse Cosmi deve rituffarsi nel campionato di Serie B dopo aver perso la Finale Play-off lo scorso giugno con il Pescara: a Novara, contro la squadra dell'ex tecnico Boscaglia, la squadra fatica ma reagisce per due volte allo svantaggio, riuscendo a segnare il gol del 2-2 al 91' con Ferretti. Resta in panchina per tutta la partita Lorenzo Carissoni, il terzino destro classe 1997 reduce da una grande annata col Torino Primavera, alla sua prima esperienza con il calcio professionistico.
BONIFAZI (Spal) - Nel duello tra neopromosse il Benevento supera 2-0 in casa la Spal: resta in panchina Kevin Bonifazi, difensore classe 1996 che il Toro ha mandato in prestito alla società di Ferrara.
ZACCAGNO (Pro Vercelli) - Inizia con un pari l'avventura in Serie B per Moreno Longo: in casa contro la Pro Vercelli le Bianche Casacche acciuffano il pari al 91' con Claudio Morra, l'attaccante che il Toro ha ceduto a titolo definitivo alla società di Vercelli. Andrea Zaccagno passa la prima partita in panchina: come prevedibile, al momento è Provedel il titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA