italia granata

Lukic e Parigini per l’esordio, Zenuni per la vetta in Serie C

Redazione Toro News

GIRONE A

ROSSETTI (Alessandria) - È out il centrocampista granata per la sfida di stasera contro il Livorno: il recupero dall'infortunio, però, è vicino.

ZACCAGNO (Pistoiese) - Dopo l'esaltante vittoria contro l'Arezzo, Zaccagno - titolare fisso - aspetta la Pro Piacenza per continuare a far parlare di sé. Finalmente, in questa stagione, il giovane granata sta cogliendo i frutti del proprio lavoro.

BENEDETTI (Carrarese) - Dopo 43' in campo nella sconfitta contro la Viterbese, Benedetti può riprovarci. L'avversario, questa volta, sarà l'Olbia.

SEGRE (Piacenza) - Proprio con l'Olbia il Piacenza ha conquistato il primo punto del campionato. Il fatto che questo punto sia coinciso con la prima da titolare di Jacopo Segre potrebbe non essere un caso: per questo il centrocampista ha nutrite speranze di tornare in campo.

CARISSONI (Monza) - Non ha perso sinora un minuto Carissoni, e il campionato del neopromosso Monza, con 4 punti in 3 partite, è sinora soddisfacente: motivo per il quale è lecito attendersi l'esterno basso ancora in campo, anche contro la Lucchese.

ZENUNI (Viterbese) - In panchina nel match contro la Carrarese, Zenuni spera di riprendersi gli spezzoni di match che finora si era guadagnato. Il prossimo appuntamento per la capolista (9 punti in 3 match) è il Pisa.

GIRONE B

DIOP (Bassano) - Abou Diop è alla ricerca del secondo gol consecutivo, dopo quello contro il Santarcangelo: un'occasione di prestigio, contro il Pordenone primo in classifica, per provare il colpaccio.

GIRAUDO (Vicenza) - In testa alla classifica c'è anche il Vicenza di Federico Giraudo, che - tra titolarità e spezzoni - si sta ricavando spazio all'interno della rosa veneta. Contro il Padova la speranza di trovare spazio dal 1'.

PICCOLI (Ravenna) - Entrato al 45' sull'1-5 per la Triestina la scorsa domenica, Piccoli non ha certo fatto peggio di chi c'era prima di lui in campo. Motivo per il quale il centrocampista può aspettarsi un'altra chance contro il Teramo.

GIRONE C

BERARDI (Juve Stabia) - Finora sempre titolare, contro il Trapani dovrà guidare i suoi compagni alla prima vittoria in campionato. Berardi proverà anche a bissare il gol in Coppa Italia contro il Bassano.

CUCCHIETTI, AURILETTO (Reggina) - Dopo il successo in Coppa Italia Serie C (in cui Auriletto ha brillato), torna in campo la Reggina: difficile ormai che Maurizi rinunci a Cucchietti tra i pali, mentre salgono le quotazioni del difensore, che, ha dichiarato il tecnico, .

GRAZIANO (Teramo) - Niente Ravenna per il centrocampista, squalificato dal giudice sportivo per una giornata dopo l'espulsione rimediata contro il Vicenza.

GJUCI (Akragas) - Non è ancora entrato nelle rotazioni della squadra siciliana Ador Gjuci: c'è attesa di conoscere i convocati della sfida contro la Paganese per saperne di più.