GIRONE A – Incontro importante per la Pistoiese di Andrea Zaccagno, che se la dovrà vedere contro l'Alessandria. Il portiere granata è pronto ad un'altra maglia da titolare Dopo la panchina della scorsa settimana, invece, Alessio Benedetti spera in un gettone: la sua Viterbese affronterà l'Olbia. Vive un grande momento di forma, invece, il centrocampista Jacopo Segre, che dopo il gol della scorsa settimana freme per ripetersi anche in questo turno, col suo Piacenza atteso dalla trasferta di Siena. Il Monza, invece, se la vedrà fuori casa contro il Cuneo e Carissoni vuole fare parte della sfida.
italia granata
Lukic per archiviare la salvezza, Ajeti per rincorrerla. Quanti incroci in Serie C…
GIRONE B – Tutti scontri diretti tra giovani granata nel girone B: Ravenna di Piccoli aspetta il SudTirol di Candellone in una partita difficilissima. Il Vicenza di Giraudo affronta il Bassano di Diop, in una partita che sa quasi di testacoda: entrambi puntano ad una maglia da titolare. De Luca galvanizzato dal gol vittoria, con il suo Renate affronterà la Fermana di Rossetti: entrambe hanno bisogno di una vittoria per sperare nei Play-off. Sudtirol di Candellone.
GIRONE C – Berardi non ha reso al meglio nella partita contro la Casertana, ora con la Juve Stabia ospiterà il Siracusa e potrebbe avere un'altra chance in una partita da vincere per tenere il Monopoli a distanza. Cucchietti e Auriletto con la loro Reggina giocheranno un'altra partita importantissima contro la Sicula Leonzio. Il portiere partirà ancora titolare mentre Auriletto dovrebbe sedersi ancora in panchina. Gjuci, con il suo Akragas già retrocesso, ospiterà il Fondi e potrebbe essere protagonista a partita in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA