BOYE (Elche): Inizia a rendersi difficile la classifica dell'Elche, che dopo la sconfitta per 2-0 contro il Barcellona si trova ora al penultimo posto (ma con due partite da recuperare). Contro i blaugrana novanta minuti per Lucas Boyé, centravanti nel 4-1-4-1 di Jorge Almiron. Da segnalare un passaggio a liberare al tiro Raul Guti, poi l'argentino si è ritrovato abbandonato in avanti e non ha avuto palloni giocabili (VOTO: 5,5).
italia granata
Milan, flop Meité da trequartista: prova incolore e cambio al 45′. Si ferma Millico
DAMASCAN (Waaalwijk): Sconfitta esterna per il Waalwijk, che cade 2-0 sul difficile campo del Psv ma riesce a mantenere tre punti di distacco sulla zona playout. Mezzora di gioco per Damascan, che fa il suo ingresso in campo al 61' ma è poco servito dai compagni e non riesce ad incidere (VOTO: 5,5)
OLA AINA (Fulham): Pesante sconfitta per il Fulham, che si fa superare 3-0 in casa dal Burnley nei sedicesimi di FA Cup. Tantissimo turnover per i cottagers, con Ola Aina che non va nemmeno in panchina per essere pronto in vista della gara di mercoledì sul campo del Brighton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA