Torna come ogni lunedì l'appuntamento con Italia Granata. Nel fine settimana appena andato in archivio sono scesi in campo diversi giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri.
ITALIA GRANATA
Millico, partita di sacrificio all’esordio col Cosenza. Bene Vianni in Serie C
Prima da titolare per Celesia con l'Alessandria di Longo, in campo dal 1' anche Rauti nel Pescara
CELESIA (Alessandria): Ancora una sconfitta per l'Alessandria di Moreno Longo, che cade 3-2 sul difficile campo del Lecce con la complicità di un arbitraggio discutibile. Per Celesia arriva l'opportunità della prima da titolare in Serie B da braccetto sinistro della difesa a 3. Il classe 2002 non sfigura, ma si perde Tuia in occasione del momentaneo 1-0 dei salentini. All'intervallo Longo lo richiama in panchina (VOTO: 5,5).
MILLICO (Cosenza): Arriva l'esordio con la nuova maglia del Cosenza per Vincenzo Millico, che fa il suo ingresso in campo al 76' nella gara pareggiata 1-1 sul campo del Perugia. L'attaccante scuola Toro non ha grandi occasioni per mettersi in mostra, ma entra con l'atteggiamento giusto e si sacrifica molto quando i suoi compagni rimangono in dieci (VOTO: 6).
SEGRE (Perugia): Solo un punto per il Perugia che non riesce a sfondare contro il Cosenza. Questa volta fa un passo indietro Jacopo Segre, meno in palla del solito e sostituito ad inizio ripresa (VOTO: 5,5).
© RIPRODUZIONE RISERVATA