ADOPO (Viterbese): Ancora una sconfitta per la Viterbese, che torna a casa con zero punti dalla trasferta contro la Lucchese. Assente Adopo, non convocato per motivi disciplinari.
ITALIA GRANATA
Millico, venti minuti dopo l’infortunio. Avvio di stagione complicato per Rauti
LOVAGLIO (Fermana): Tre punti in trasferta per la Fermana, che espugna 2-1 il campo dell'Ancona. Questa volta non c'è spazio per Lovaglio, novanta minuti in panchina.
RAUTI (Pescara): Un punto che lascia l'amaro in bocca per il Pescara, che non riesce ad andare oltre l'1-1 contro un Siena in inferiorità numerica dal 38'. Continua a vivere un periodo poco felice Nicola Rauti, sostituito all'intervallo dopo un primo tempo in cui non è riuscito ad incidere. Per il centravanti di proprietà granata è stato fin qui un avvio di stagione complicato: appena tre gare da titolare su dieci (4 panchine e 3 partite da subentrante) ed ancora nessun gol (VOTO: 5,5).
VIANNI (Trento): Sconfitta esterna per il Trento, che cade 1-0 sul campo del Legnago Salus. Per tentare l'assalto finale, all'81' entra in campo anche Samuele Vianni, al secondo spezzone dopo il rientro dall'infortunio (VOTO: NG).
© RIPRODUZIONE RISERVATA