- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
AUCKLAND, NEW ZEALAND - MARCH 23: Matt Garbett of the Whites competes with Xin Xu of China during the International Friendly match between the New Zealand All Whites and China PR at Mt Smart Stadium on March 23, 2023 in Auckland, New Zealand. (Photo by Hannah Peters/Getty Images)
La sosta per le nazionali non ha fermato il campionato di Serie C, regolarmente in campo nel fine settimana. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito. A proposito di giocatori di proprietà granata, a segno in nazionale Garbett, attualmente in prestito in Olanda.
GARBETT (Nuova Zelanda): Successo di prestigio per la Nuova Zelanda, che si è imposta 2-1 sulla Cina in amichevole. A segno anche Matthew Garbett, chiamato in causa al 75' della ripresa. Il classe 2002 dopo sei minuti ha subito trovato il fol del momentaneo 2-0, con inserimento perfetto in area di rigore e diagonale mancino per depositare in rete (VOTO: 7).
CELESIA (ACR Messina): Crolla il Messina, travolto 3-0 sul campo della Turris. Questa volta non c'è spazio per Celesia, 90' in panchina.
DI MARCO (Virtus Francavilla): La Virtus Francavilla strappa tre punti importanti in chiave playoff superando 2-0 il Monopoli. C'è spazio solamente nel finale per Di Marco, gettato nella mischia all'81' (VOTO: NG).
SAVINI (Gelbison): Pareggio a reti bianche tra Gelbison e Picerno. Ancora assente Savini, indisponibile per infortunio.
VIANNI (Piacenza): Un punto a testa per Piacenza e Novara (1-1). Non c'è però spazio per Vianni, 90' in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA