Torna come ogni lunedì mattina l'appuntamento con Italia Granata, il resoconto sugli impegni dei giocatori del Toro in prestito. Nel fine settimana che si è appena concluso brilla soprattutto Ola Aina, autore di una grande gara con il Fulham. Da segnalare anche l'ottima prestazione di Gemello nel Renate ed un Segre croce e delizia nella Spal.
italia granata
Ola Aina brilla nel Fulham, Segre si procura un rigore. Serie A, steccano Falque e Meité
Italia Granata / Superlativa la prova del laterale, grande protagonista nel Fulham. Gemello si conferma miracoloso, nuovo stop per Millico
https://open.spotify.com/episode/3aFQWTyFgsZs1new6PpemW?si=lJK30O_fTTGP_1smiCKCsQ
DJIDJI (Crotone): Ancora una sconfitta per il Crotone, che in casa ha la peggio contro il Sassuolo (1-2). Nuovamente titolare Djidji, che si conferma il migliore del pacchetto arretrato ma sfodera una prestazione del doppio volto. Il centrale alterna infatti buonissime giocate a qualche disattenzione di troppo. Nel girone di ritorno sta comunque riuscendo ad esprimersi su buoni livelli, pur risultando penalizzato da una fase difensiva che non sta funzionando nel suo complesso (VOTO: 5,5).
IAGO FALQUE (Benevento): Un punto in trasferta per il Benevento, che fa 1-1 sul campo del Bologna. A quattro mesi di distanza dall'ultima volta Iago Falque torna a giocare dal primo minuto, ma lo fa senza brillare. Un unico spunto per lo spagnolo, che è ancora lontano dalla migliore condizione e fatica ad incidere. Al 71' Inzaghi lo richiama in panchina (VOTO: 5).
MEITE (Milan): Crolla il Milan, dominato e sconfitto 2-0 dallo Spezia. Lasciato inizialmente in panchina, Meité fa il suo ingresso al 64' al posto di Bennacer e i liguri trovano subito il raddoppio. Pesa, nell'occasione, anche una disattenzione del francese, che esce in ritardo su Bastoni e gli lascia quel secondo di troppo per calciare e battere Donnarumma. La giornata decisamente negativa di tutta la squadra sicuramente non aiuta il francese, che non riesce a dare la scossa e finisce per essere travolto come il resto dei suoi compagni (VOTO: 5).
© RIPRODUZIONE RISERVATA