BOYE (Elche): Non si arresta la discesa dell'Elche che, dopo un buon inizio di stagione, si trova ora in piena zona retrocessione. La sconfitta di sabato (3-1) sul campo del Celta Vigo, ex squadra di Boyé, ha portato anche alle dimissioni del tecnico Almiron. Per quanto riguarda la prestazione dell'argentino, va sottolineata la difficoltà nel rendersi pericoloso in assenza di rifornimenti dai compagni. Boyé è stato comunque bravo a creare una buona occasione con un bel cross dal fondo, cercando di rendersi utile in un momento di grande difficoltà per i suoi (VOTO: 6).
italia granata
Ola Aina brilla nel Fulham, Segre si procura un rigore. Serie A, steccano Falque e Meité
DAMASCAN (Waaalwijk): Importantissima vittoria per il Waalwijk, che supera 1-0 il fanalino di coda Emmen e mantiene un buon vantaggio sulla zona playout. Ancora poco spazio per Damascan, gettatto nella mischia all'86' con il risultato ancora bloccato sullo 0-0. Il centravanti moldavo non ha però avuto occasioni per lasciare il segno (VOTO: NG).
OLA AINA (Fulham): Piccola impresa per il Fulham, che espugna 2-0 il campo dell’Everton e rimane in corsa per una salvezza comunque difficile (sette punti di distacco dalla quartultima). Torna titolare Ola Aina, che fa il terzino sinistro nella difesa a quattro dei Cottagers. Superlativa la prova del laterale di proprietà granata, che trova anche l’assist per l’1-0 al termine di una grandissima azione (VOTO: 7).
© RIPRODUZIONE RISERVATA