italia granata

Parigini ed Edera contro il loro passato, Aramu cerca la maglia da titolare

Redazione Toro News

PARIGINI, ICHAZO (Bari) - Vittorio Parigini dovrebbe aver recuperato dalla botta al piede rimediata nel match d'esordio con la maglia del Bari ed è pronto per partire titolare in una gara per lui molto particolare: al San Nicola arriva infatti il Perugia, squadra in cui ha passato con belle soddisfazioni le ultime due stagioni. Verso un'altra panchina, invece, Salvador Ichazo, che cercherà una squadra in questo finale di calciomercato. 

ALFRED GOMIS (Salernitana) - La Salernitana gioca il posticipo della domenica, non è un impegno semplice in casa del Verona: sarà probabilmente una partita che dovrà vedere Alfred Gomis dare il meglio di sè.

ZACCAGNO, ARAMU (Pro Vercelli) - Dopo il rinvio della gara di settimana scorsa contro l'Ascoli, match importante per la Pro Vercelli di Moreno Longo, che gioca in casa contro il Trapani. Per i Leoni è un match in cui non dovranno sfuggire i tre punti: Zaccagno va verso un'altra panchina, mentre Aramu dovrebbe partire titolare. Nel frattempo, a Vercelli aspettano anche Giuseppe Vives: per il capitano granata mancano solo le firme per il trasferimento a titolo definitivo.

BONIFAZI (Spal) - Il difensore classe 1996 è una delle note positive di questa stagione: titolare in sei delle ultime sette partite in una Spal che lotta per la promozione in Serie A, sarà probabilmente in campo dal primo minuto nel prossimo importante impegno in casa del Vicenza.

CHIOSA (Novara) - Non ha giocato nella prima partita con la maglia del Novara, Marco Chiosa: l'obiettivo è tornare al più presto in campo, nella gara che il Novara gioca domani, in casa contro il Pisa.