PROCOPIO (Cremonese): La squadra lombarda sarà impegnata domenica sul campo della Giana Erminio. Il terzino sinistro resta in perenne ballottaggio pur essendo difficile trovare spazio dal primo minuto.
italia granata
Parigini ed Edera contro il loro passato, Aramu cerca la maglia da titolare
ZENUNI (Tuttocuoio): Trasferta complicata per il Tuttocuoio che sarà di scena sul terreno della Lucchese sesta in classifica. Il duttile trequartista sta trovando discretamente spazio in questa stagione e non è da escludere una maglia da titolare per lui.
GRAZIANO (Renate): Impegno non ostico invece per il Renate quinto che ospiterà tra le mura amiche il Racing Club Roma penultimo. Anche il questo caso difficile prevedere la presenza in campo nell'undici titolare per il centrocampista granata, che comunque fa sempre regolarmente delle rotazioni del club brianzolo.
SEGRE (Piacenza): Scontro diretto sul campo della Viterbese tre due formazioni che occupano gli ultimi posti disponibili per i playoff appaiate a 31 punti. Difficile vedere il centrocampista in campo fin da subito poichè probabilmente il tecnico Franzini vorrà affidarsi a giocatori di maggiore esperienza per un impegno così importante.
CANDELLONE (Gubbio): Importante sfida anche per il Gubbio settimo sul campo della Sanbenedettese nona: il centravanti scuola Toro è una colonna del club umbro alla prima stagione tra i professionisti, e la sua presenza nell'undici titolare non è in discussione.
EDERA (Parma): Il giocatore dopo essersi trasferito dal Venezia al Parma non ha trovato l'esordio tra le fila crociate la settimana scorsa, contro il Santarcangelo. Ci può riprovare questa settimana, quando sarà ospite proprio dei veneti allenati da Filippo Inzaghi: l'esterno subito contro il proprio passato.
DIOP (Modena): Trasferitosi anche lui nel corso della scorsa settimana, l'attaccante affronterà domenica il Teramo sperando nell'esordio di fronte al suo nuovo pubblico.
PICCOLI (Forlì): Impegno di livello per la società romagnola che scenderà in campo in trasferta contro l'Albinoleffe: ogni partita è fondamentale nell'ottica di ottenere punti preziosi per la salvezza. Ecco perchè il centrocampista può sperare in una maglia da titolare ma potrebbe anche partire in panchina in favore di avversari più esperti.
TINDO (Vibonese): Testacoda nel Girone C: il Matera capolista ospita domani la Vibonese fanalino di coda, il centrocampista granata spera di mettersi in mostra anche questa settimana ma la situazione della squadra non è di certo delle migliori.
CARISSONI (Monopoli): Spareggio interno contro il Siracusa per cercare l'aggancio alla zona playoff. Il terzino ha deciso di scendere di categoria per essere protagonista in questa seconda metà di stagione con la maglia del Monopoli: plausibile ed anzi per nulla da escludere una sua presenza dal primo minuto già domani pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA