- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
italia granata
"La stagione 2017/2018 non è ancora finita per alcuni giocatori di proprietà del Torino. Infatti, da giocare ci sono ancora le Final Eight della Serie C, ovvero i playoff, che determineranno la promozione di una squadra in Serie B. Nella serata di ieri si sono giocate le partite di ritorno del terzo turno, che hanno lasciato alcuni verdetti importanti. Si ferma la corsa della Juve Stabia di Berardi, a causa di un pareggio per 1-1 con la Reggiana (all'andata finì 0-0): il giocatore granata ha speso 79 minuti sul campo, ed uscito prima del gol avversario (VOTO 6.5).
"Finale amarissimo per Jacopo Segre, che con il suo Piacenza perde 3-1 fuori casa contro la Sambenedettese e non riesce a qualificarsi per la fase finale, nonostante la vittoria dell'andata per 2-1: il giocatore di proprietà del Toro gioca 90 minuti, sfiorando il gol due volte nel primo tempo. Un epilogo davvero sfortunato per il Piacenza e per Segre (VOTO 6). L'unico a gioire, tra i giocatori granata, in questo turno, è Federico Zenuni, che con la sua Viterbese riesce a battere il Pisa e a raggiungere la fase finale. Il ragazzo granata scende in campo al 40' del secondo tempo, giocando gli ultimi (10) decisivi minuti della gara (VOTO NG).
"Sta per cominciare, quindi, la fase finale dei playoff di Serie C: le squadre sono state definite, e Leonardo Candellone sarà protagonista con il suo Sudtirol di questo emozionante finale di stagione.
DI SEGUITO LE SQUADRE QUALIFICATE PER LE FINAL EIGHT SERIE C:
CATANIA
COSENZA
FERALPISALO'
REGGIANA
SAMBENEDETTESE
SIENA
SUDTIROL
VITERBESE
© RIPRODUZIONE RISERVATA