BARRECA (Cagliari) - Il Cagliari vince 2-0 a Vicenza e torna in testa alla Serie B, ormai è partito il conto alla rovescia verso la promozione. Questa volta, Antonio Barreca resta in panchina: al "Menti" di Vicenza gioca Nicola Murru, il prodotto di casa cagliaritana.
italia granata
Prcic, altra buona prestazione nel Perugia. E arriva anche la nazionale
ALFRED GOMIS (Cesena) - Dopo gli scossoni emotivi dell'ultimo periodo, a causa della perdita del carissimo padre, Drago ritiene che non sia ancora tempo di restituire i pali della porta del Cesena ad Alfred Gomis; nella gara persa 2-0 in casa del Lanciano ha giocato il secondo portiere Agliardi. Il tecnico cesenate ha convocato per il match anche il fratellino più piccolo di casa Gomis, David,con un bel gesto simbolico.
ROSSO (Brescia) - Resta in panchina, purtroppo, Simone Rosso nella gara che il suo Brescia pareggia 2-2 in casa del Latina.
ARAMU (Livorno) - Annata difficile, quella che sta vivendo Mattia Aramu a Livorno; dopo un ottimo inizio, il fantasista è stato frenato da problemi fisici di troppo. Per la gara nel suo ex stadio, il "Provinciale" di Trapani, Aramu torna a disposizione di Panucci ma resta in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA