italia granata

Prcic, altra buona prestazione nel Perugia. E arriva anche la nazionale

Gianluca Sartori Direttore 

PROIA (Pistoiese) - Importante presenza da titolare per Federico Proia: il centrocampista classe 1996, vincolato al Torino da un contratto da professionista, gioca novanta minuti su buoni livelli nella gara che la Pistoiese pareggia in casa della Maceratese. Per lui un cartellino giallo (VOTO: 6)

GRAZIANO (Renate) - Una delle note più liete della giornata è Giovanni Graziano, titolare nel Renate che conquista una vittoria importante espugnando il campo del Pavia (1-2). Schierato come mezzala destra alla Benassi, il biondo mediano non sfigura e dà tutto. Esce stremato al 43' della ripresa (VOTO: 6.5)

PARODI (Ancona) - Novanta minuti, al solito, per Luca Parodi, nella gara che l'Ancona vince 0-2 in casa del Santarcangelo. Il terzino destro dell'Ancona non è arrembante in fase offensiva, ma tiene la posizione e limita al minimo gli errori (VOTO: 6).

MORRA (Savona) - Non inizia bene l'avventura di Braghin sulla panchina del Savona: sconfitta per 1-2 al "Bacigalupo" contro il Tuttocuoio di Lucarelli, che avvicina i liguri alla Serie D. Purtroppo, il nuovo tecnico per il suo esordio non punta su Morra, che non figura tra i convocati della sfida.

SUCIU (Cremonese) - Gioca titolare Sergiu Suciu nella Cremonese, che ha vinto in casa 1-0 contro la Pro Piacenza. La prestazione, però, è negativa. Tanti errori e in generale troppa lentezza nel pensare la giocata (VOTO: 5)

DIOP (Juve Stabia) - Stavolta non segna Abou Diop, nella gara che la Juve Stabia ha giocato e pareggiato 1-1 contro il Matera, sua ex squadra. L'attaccante senegalese ha due ottime occasioni per centrare il bersaglio grosso, ma stavolta la mira gli fa difetto. Il sesto goal dovrà aspettare (VOTO: 6)

FISSORE (Fidelis Andria), LESCANO (Monopoli) - Ancora una panchina per Matteo Fissore nella gara che la Fidelis Andria pareggia 0-0 in casa con il Monopoli. Tra i pugliesi, resta purtroppo fuori anche Facundo Lescano.

BONIFAZI (Casertana) - La Casertana pareggia 1-1 sul campo del Martina. Kevin Bonifazi, difensore classe 1996 di proprietà del Torino, gioca titolare ma la prestazione non è perfetta, in più si fa espellere beccandosi il secondo rosso della sua avventura in Campania (VOTO: 5.5)