SUCIU (Cremonese) - La Cremonese perde 2-1 nel recupero sul campo della Lumezzane. Sergiu Suciu gioca altri novanta minuti, ma non ripaga il tecnico Rossitto quando, nel primo tempo, vanifica una grande occasione, mandando fuori dal centro dell'area. E' un errore che pesa, anche se nel secondo tempo propone un paio di traversoni interessanti (VOTO: 5.5)
italia granata
Pryyma, è un buon esordio. Diop e Juve Stabia: sono 5 reti in 7 partite
MORRA (Savona) - Il Savona perde 2-0 a Pisa e il tecnico Riolfo viene esonerato. Claudio Morra gioca novanta minuti, ed è una buona notizia per il Torino. L'attaccante classe 1995 va anche vicino al goal sul finire del primo tempo, quando chiama il portiere del Pisa a una grande parata. (VOTO: 6)
PROIA (Pistoiese) - Il centrocampista classe 1996 Federico Proia mette a segno una presenza nel match che la Pistoiese pareggia in casa contro il Prato (2-2).
PARODI (Ancona) - L'Ancona non va oltre il pari casalingo contro l'Arezzo. Luca Parodi gioca altri novanta minuti: giocatore che in Lega Pro è affidabile al 100%, mette insieme una buona gara nella posizione di terzino destro (VOTO: 6).
GRAZIANO (Renate) - Sabato positivo per il Renate, che supera 1-0 in casa la Feralpi Salò. Bene Graziano, che parte titolare nel ruolo di mezzala destra e offre una discreta prestazione al tecnico Colella. Esce al 18' della ripresa (VOTO: 6).
BONIFAZI (Casertana) - Tracollo incredibile della Casertana a Benevento: finisce addirittura 6-0 per la "Strega". Kevin Bonifazi gioca novanta minuti da titolare contro la sua ex squadra, ma naufraga insieme ai compagni, venendo coinvolto nel disastro collettivo. E dire che si era lasciato con Benevento con qualche dissapore con la piazza (VOTO: 5)
FISSORE (Fidelis Andria) - Altra panchina per Matteo Fissore nella gara che la Fidelis Andria pareggio 0-0 ad Ischia. Il difensore classe 1996 è tornato da poco a disposizione di D'Angelo dopo un lungo infortunio.
LESCANO (Monopoli) - Di nuovo in panchina Facundo Lescano nella gara sentitisssima che il Monopoli perde in casa contro il Lecce (0-1). L'attaccante argentino, nonostante un goal segnato, non sta trovando sufficiente spazio nella realtà pugliese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA