BONIFAZI (Casertana) - Il difensore centrale classe 1996 resta in panchina nella gara che la Casertana pareggia a Messina (1-1).
italia granata
Pryyma penalizzato ingiustamente. Lys Gomis, esordio con rosso
LESCANO (Monopoli) - Si rivede anche l'attaccante argentino Facundo Lescano, che nel Monopoli disputa gli ultimi minuti della gara vinta 4-0 contro la Juve Stabia, dopo diverse partite in panchina. (VOTO: NG)
DIOP (Juve Stabia) - Stavolta non segna Abou Diop, che vede persino la sua squadra naufragare subendo un 4-0 dal Monopoli. L'attaccante senegalese, che a Castellammare vorrebbe rimanere anche nella prossima stagione, è come sempre titolare e sfiora il gol in avvio di gara, ma poi viene fermato bene dalla difesa pugliese e deve uscire dal campo senza reti (VOTO: 5.5)
GRAZIANO (Renate) - Il centrocampista classe 1995 gioca i dieci minuti finali della gara che il Renate pareggia 0-0 a Cuneo: la salvezza, per la squadra lombarda, è vicina.
SUCIU (Cremonese) - Il mediano romeno stavolta resta in panchina nella gara che la Cremonese pareggia 3-3 in casa del Cittadella già promosso in Serie B.
PARODI (Ancona) - Affonda malamente l'Ancona, che perde addirittura per 0-4 in casa contro il Rimini. Perlomeno non è protagonista della disfatta Luca Parodi, che resta in panchina per tutti i novanta minuti.
MORRA (Savona), PROIA (Pistoiese) - Il Savona fanalino di coda vince 1-0 al "Bacigalupo" contro la Pistoiese. Claudio Morra è titolare e gioca novanta minuti: non si vede molto, limitandosi a tanto movimento e tante sponde, ma la giornata è positiva per tutta la squadra (VOT0: 6). Tra gli arancioni di Toscana, resta in panchina per tutta la partita il centrocampista classe 1996 Federico Proia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA