SERIE A
—Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nei vari campionati italiani e stranieri.
ITALIA GRANATA
Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nei vari campionati italiani e stranieri.
PELLEGRI (Empoli): L'Empoli cade 3-0 in campo del Milan. Maglia da titolare per Pellegri, confermato dopo i tre gol consecutivi. Al centravanti mancano però i rifornimenti per colpire, D'Aversa lo richiama in panchina al 76' (VOTO: 5.5).
SAZONOV (Empoli): Lunghissimo stop per il georgiano, operato dopo la rottura del crociato.
DELLAVALLE (Modena): Pareggio a reti bianche tra Mantova e Modane. Novanta minuti da braccetto destro per Dellavalle, ancora una volta solido e decisivo con una chiusura nel primo tempo (VOTO: 6.5).
DI MARCO (Juve Stabia): La Juve Stabia pareggia 2-2 in casa del Cittadella, solo panchina per Di Marco.
SECK (Catanzaro): Finisce 3-3 tra Sampdoria e Catanzaro. Maglia da titolare per Seck, confermato da quinto di centrocampo dopo l'ottima prova della scorsa settimana. Questa volta arriva un passo indietro da parte del senegalese, che non riesce a incidere (VOTO: 5.5).
ANTOLINI (Vis Pesaro): La Vis Pesaro passa 2-1 con la Lucchese, assente Antolini.
DELL'AQUILA (Pro Vercelli): Finisce 1-1 tra Pro Patria e Pro Vercelli, ancora assente Dell'Aquila.
HAVERI (Campobasso): Il Rimini passa 2-1 in casa del Campobasso. Si rivede Haveri, in campo dal 60' con i suoi già in svantaggio (VOTO: 6).
PADULA (Giugliano): In campo questa sera il Giugliano, ospite del Sorrento.
RAUTI (Vicenza): Il Vicenza passa 3-0 contro la Virtus Verona ed è Nicola Rauti a sbloccare il risultato al 56' con un gran gol al volo. Ma più in generale è molto positiva la prestazione dell'attaccante (VOTO: 7).
SILVA (Crotone): Il Crotone pareggia 1-1 in casa del Foggia. Maglia da titolare e 90' in campo per Silva (VOTO: 6).
N'GUESSAN (Bravo): Il Bravo passa 2-3 sul campo del Domzale, 90' per N'Guessan (VOTO: 6).
POPA (Cluj): Lungo stop per Popa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA