GIRONE A
italia granata
Rosso cerca spazio, Bonifazi e Candellone per la conferma
"ROSSO (Alessandria) - Il centrocampista ha deciso a gennaio di scendere di una categoria per trovare più continuità, purtroppo però questo non è avvenuto e sta trovando poco spazio con i grigi. Nell'ultima sfida è entrato a pochi minuti dalla fine e domani nella trasferta di Pistoia sembra nuovamente destinato a sedersi in panchina.
"PROCOPIO (Cremonese) - Nell'ultima sfida di campionato è rimasto tutto l'incontro in panchina. Domani la sua squadra va di scena a Olbia e il giocatore spera di acquisire minutaggio almeno a gara in corso.
"ZENUNI (Tuttocuoio) - Discorso simile per Zenuni. Gioca poco e nell'ultima sfida non si è seduto nemmeno in panchina. Difficilmente troverà spazio nella sfida casalinga contro il Piacenza.
"GRAZIANO (Renate) - Il centrocampista nell'ultima sfida è entrato nella ripresa. Domani pomeriggio la sua squadra giocherà contro la Carrarese dove molto probabilmente siederà in panchina, ma potrebbe rivelarsi molto utile un suo ingresso a gara in corso.
"SEGRE (Piacenza) - Lo scorso week-end il centrocampista non è stato utilizzato. Dopo quattro gare in cui non è partito con i galloni da titolare, il giocatore punta a riconquistare spazio, sabato la sua squadra affronterà il Tuttocuoio di Zenuni, ma Segre non sarà della partita a causa di una brutta influenza che lo costringerà a rimanere ai box.
GIRONE B
"CANDELLONE (Gubbio) - Nell'ultima sfida di campionato, l'attaccante ha giocato circa un'ora nella gara persa dalla sua squadra. Domenica il Gubbio affronterà in trasferta la Maceratese e il giocatore punta a ritrovare la rete per regalare i 3 punti alla sua squadra.
"DIOP (Modena) - Il senegalese non ha disputato l'ultima sfida di campionato per squalifica. Domani pomeriggio dovrebbe tornare al centro dell'attacco emiliano nella sfida contro la Lumezzane, dove cercherà di aiutare i suoi a uscire vincitori da questa sfida.
"EDERA (Parma) - Lasciato il Venezia per il Parma per l'attaccante è cambiato poco. La sua stagione non si sta rivelando molto proficua, nell'ultima sfida ha esordito con i crociati giocando 3 minuti e lunedì la sua squadra giocherà contro il Forlì, per lui sarà difficile trovare spazio quanto meno dall'inizio.
"PICCOLI (Forlì) - Il centrocampista ha giocato mezz'ora nell'ultima gara di campionato. Lunedì giocherà contro il Parma e potrebbe aiutare la sua squadra a gara in corso.
GIRONE C
CARISSONI (Monopoli) - Sceso di categoria dopo la brutta esperienza al Trapani, il difensore sta trovando spazio e minutaggio con la formazione pugliese. Domenica Carissoni e compagni andranno di scena a Messina per cercare di ottenere una vittoria molto importante.
TINDO (Vibonese) - Il centrocampista sta facendo fatica a trovare spazio all'interno della compagine calabrese. Domenica la sua squadra giocherà contro il Siracusa, il giocatore spera di trovare spazio almeno a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA