- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
italia granata
Torna l'appuntamento con Italia Granata, la carrellata dei resoconti sul weekend dei giocatori del Torino in prestito. Si parte come sempre dalla Serie B.
FERIGRA(Ascoli): Solo panchina nella vittoria sul Livorno, la seconda esclusione dopo la presenza da titolare nella prima giornata.
FIORDALISO (Venezia), SEGRE (Chievo): Il Chievo vince 2-0, novanta minuti per entrambi i granata. Si vede poco il terzino, che patisce la spinta avversaria (VOTO: 5,5). Partita non banale per Segre, contro la sua ex squadra: non risparmia come di consueto la grinta ma ben figura anche in quanto a qualità e inserimenti. Dà il via all'azione del raddoppio dei clivensi: il classe 1997 si sta già imponendo come titolare nel Chievo (VOTO: 6.5).
DE LUCA(Entella): Impatto positivo per il centravanti, che gioca l'ultima mezzora in occasione della vittoria con il Frosinone (VOTO: 6).
KONE (Cosenza): Kone fa il suo ingresso ad inizio ripresa in Cosenza-Pescara (match terminato 1-2) e trova l'assist per il momentaneo pareggio. Risulta troppo frenetico sbagliando diverse scelte : margini di crescita indubbi, così come le qualità (VOTO: 6).
CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone vince contro lo Spezia, per Candellone tanto lavoro sporco e poche giocate da attaccante. Sta dimostrando di poter stare in Serie B, in attesa del primo gol nella categoria (VOTO: 6).
© RIPRODUZIONE RISERVATA