italia granata

Scontro salvezza per Parigini, Gustafson non si tocca

Redazione Toro News

GIRONE A - Zaccagno, impegnato con la sua Pistoiese a Lucca è pronto a scendere in campo ancora una volta dal primo minuto. Dovrebbe partire titolare anche Alessio Benedetti nella Carrarese che, dopo il turno di riposo della scorsa settimana, ospiterà la Giana Erminio. Rinviato, invece, l'incontro tra Viterbese e Piacenza che avrebbe visto di fronte Zenuni e Segre. Non gioca nemmeno il Monza di Carissoni, che avrebbe dovuto ospitare il Prato.

GIRONE B - Impegnato col suo Bassano sul campo della Triestina Abou Diop, recentemente in ottimo stato di forma. Nel Renate, in campo contro la Sambenedettese, dovrebbe partire dal primo minuto Manuel De Luca, mentre Graziano è destinato ancora una volta a subentrare a gara in corso. Cerca invece l'esordio dal primo minuto Matteo Rossetti nella Fermana, impegnata lunedì sul campo del Vicenza, dove non ci sarà Federico Giraudo, ai box dopo un infortunio che gli aveva già fatto saltare l'incontro della scorsa settimana. Maglia da titolare per Piccoli, impegnato con il Ravenna in casa della Feralpi Salò. Non scenderà in campo Leonardo Candellone, dato che la gara del Sud Tirol sul campo del Santarcangelo è stata rinviata.

GIRONE C - Ormai titolarissimo Cucchietti, impegnato con la Reggina sul campo della Fidelis Andria. Tra gli amaranto spera in una conferma da titolare anche Simone Auriletto, impiegato dal primo minuto la scorsa settimana. Spera in una maglia da titolare anche Berardi, in campo con la Juve Stabia contro la Sicula Leonzio, dopo i novanta minuti in panchina la scorsa settimana. Probabile partenza dalla panchina anche per Ador Gjuci, nella difficile gara in cui l'Akragas ospiterà la capolista Lecce.