In Serie B, giocano Mattia Aramu, Alfred Gomis, Vittorio Parigini e Marco Chiosa, mentre restano fuori Kevin Bonifazi (non convocato) e Andrea Zaccagno, sempre chiuso da Provedel. Ma ecco come sono andati i giovani granata in prestito in cadetteria, nel dettaglio
italia granata
Segre, ritorno in campo con gol. Aramu e Gomis convincono ancora
ARAMU-ZACCAGNO (Pro Vercelli): i ragazzi di Moreno Longo guadagnano un punto prezioso in quel di Carpi, proseguendo nel fantastico filotto positivo di risultato. Finisce 0-0 in Emilia, con l'ex tecnico della Primavera granata che lascia nuovamente in panchina Zaccagno, mentre schiera titolare Mattia Aramu, autore di una prestazione maiuscola e vicino al gol con una bella punizione che però viene neutralizzata da Belec.
GOMIS (Salernitana): i granata erano in cerca della quinta vittoria consecutiva che li avrebbe proiettati in zona play-off, ma la Salernitana impatta 0-0 contro il Cittadella. Altra clean sheet per Alfred Gomis, questa volta però poco impegnato dai veneti.
BONIFAZI (Spal): vittoria fondamentale per gli estensi, che battono 2-0 il Novara e agganciano in vetta il Verona, sconfitto in casa dallo Spezia. Kavin Bonifazi, però, non partecipa alla festa della Spal, perché non convocato dal tecnico Leonardo Semplici.
CHIOSA (Novara): alla caduta dei piemontesi in terra romagnola partecipa invece Chiosa, che gioca 90' nella retrogiardia novarese, non riuscendo ad evitare la sconfitta per 2-0 contro la Spal.
PARIGINI (Bari): vince anche Parigini con il suo Bari, che ritrova la vittoria contro il Latina per 2-0. Il classe '96 parte titolare, ma si divora un gol nel primo tempo, prima di uscire nella ripresa. Minuti comunque importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA