Su cinque giovani granata che potevano scendere in campo ieri sera, solamente due sono riusciti a mettere minuti nelle gambe: si tratta del classe '96 Matteo Procopio e Jacopo Segre (classe '97), positivamente schierati rispettivamente da Cremonese e Piacenza. Il centrocampista di proprietà Toro, inoltre, ha trovato il suo secondo gol stagionale. nell'occasione.
italia granata
Segre, ritorno in campo con gol. Aramu e Gomis convincono ancora
ROSSO (Alessandria): i grigi trovano 3 punti importantissimi battendo 0-1 la Carrarese, rompendo il tabù trasferta e mantenendosi al primo posto. Rosso, però, passa un'altra volta la partita seduto in panchina.
PROCOPIO (Cremonese): discorso diverso per il terzino Procopio, che dopo la panchina contro la Robur Siena, torna in campo da titolare e gioca per un'ora, contribuendo con una ottima prestazione in entrambe le fasi alla vittoria della sua Cremonese contro il Como per 3-1. I grigiorossi mantengono dunque il passo dell'Alessandria
ZENUNI (Tuttocuoio): dopo 5 partite di fila da subentrato, Zenuni rimane in panchina per 90' nell'1-1 contro il Siena, che raggiunge il Tuttocuoio proprio allo scadere.
GRAZIANO (Renate): resta a guardare anche il difensore Graziano, in panchina per tutto il match di Roma contro la Lupa, terminato 0-0
SEGRE (Piacenza): è un ritorno in campo con gol, quello del centrocampista granata Segre, che gioca da titolare dopo quasi unmese contro la Giana Erminio con il suo Piacenza, segnando il gol della speranza emiliana all'84' con un bel colpo di testa che vale il 3-1. I piacentini si portano sul 3-2 al '91, ma la Giana - che era in vantaggio di 3 gol - la scampa. Un gol - in secondo in stagione - quello di Segre vano ai fini del risultato, ma molto importante per la crescita del classe '97.
© RIPRODUZIONE RISERVATA