- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Per gentile concessione di Roberto Settonce
Nonostante il giorno festivo, la Serie B è scesa in campo ieri per l'undicesima giornata. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito in cadetteria.
CELESIA (Alessandria): Sconfitta di misura per l'Alessandria, che non sfigura affatto sul campo del Monza ma va subito sotto dopo 6' e manca di precisione negli ultimi metri per agguantare il pareggio. Solo panchina per Celesia, tornato a disposizione dopo i problemi al polpaccio.
MILLICO (Cosenza): Favorito alla vigilia sul compagno di reparto Caso, un po' a sorpresa Vincenzo Millico è partito dalla panchina. Il Cosenza è crollato al cospetto del Lecce e Zaffaroni ha quindi optato per non rischiarlo nella ripresa.
SEGRE (Perugia): L'unico granata in campo ieri sera è stato Jacopo Segre, nella gara da ex sul campo della Spal. Brillante la prova del centrocampista nella vittoria dei suoi per 2-1, con diversi inserimenti che hanno mandato in difficoltà la difesa dei ferraresi. Peccato solo per un gol sbagliato nel primo tempo (VOTO: 6,5).
© RIPRODUZIONE RISERVATA