ROSSO (Brescia) – L’ex “folletto granata” parte titolare e gioca tutti i 90’ nel match perso dal suo Brescia a Terni. Il risultato finale è un 1-0 a favore della Ternana padrona di casa. Qualche buona accelerazione e ottimi cross per i compagni per il giovane esterno scuola Toro che non riesce però a incidere come avrebbe voluto. Tutto sommato una prestazione sufficiente. Ora la speranza è che mister Brocchi possa concedergli la giusta continuità affinché Rosso riesca a mostrare tutto il suo talento.(VOTO:6)
italia granata
Serie B, finalmente sorrisi granata: Bonifazi segna, Rosso titolare. In gol anche Candellone
CHIOSA (Perugia) – Il suo Perugia ferma la capolista Verona al Bentegodi in uno scoppiettante 2-2. Il difensore scuola Toro, però, non figura nemmeno tra i convocati. Momento non molto positivo per il ragazzo che non sembra essere entrato al 100% nei meccanismi del suo nuovo club.
ICHAZO (Bari) – Colantuono preferisce ancora Micai all’uruguaiano nel match in cui un Bari convincente batte al San Nicola la Salernitana per 2-0. Il ragazzo deve dunque sperare in un ribaltamento di gerarchie che gli permetta di ritrovare il posto da titolare perso a inizio anno.
ZACCAGNO (Pro Vercelli) – L’ex mister della Primavera granata Moreno Longo sceglie ancora di lasciare il giovane e talentuoso portiere classe 1997 in panchina. Buon risultato maturato dai suoi che ottengono uno 0-0 casalingo contro Pisa di Gattuso, nonostante l’espulsione di Bani per doppia ammonizione, in un match dove le due compagini, in lotta per non retrocedere, hanno maggiormente pensato a non correre rischi.
BONIFAZI (Spal) – La Spal guadagna 3 punti fondamentali in casa del Cittadella vincendo per 1-2. Il giovane difensore granata gioca titolare e, come se non bastasse, sigla al 31’ il gol del momentaneo 0-1 con un colpo di testa poderoso. Prestazione sontuosa e occasione sfruttata al meglio per il giovane che arrivava da un inizio di stagione non facilissimo, essendo stata questa solo la terza presenza. Ora mister Semplici potrà contare su un nuovo protagonista in difesa per la sua squadra, forse la più bella rivelazione della cadetteria.(VOTO:7)
CARISSONI (Trapani) – Continua il momento difficile per l’ex difensore granata che non figura nuovamente tra i convocati nel match che ha visto il suo Trapani perdere per 0-1 in casa contro il Carpi. Anche il nuovo tecnico Calori, in un momento difficile della stagione, gli preferisce ancora una volta giocatori con più esperienza in categoria relegandolo in tribuna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA