Torna come ogni lunedì l'appuntamento con Italia Granata, il resoconto sugli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Ancora in attesa di partire la Serie C, che dovrebbe scattare il prossimo 4 settembre.
ITALIA GRANATA
Serie B: Kone convince nel Frosinone capolista, Rauti entra nel recupero
AKHALAIA (Virton): Il Virton strappa un punto sul campo del Beveren, trovando il gol del definitivo 2-2 in pieno recupero. Assente Akhalaia, nemmeno in panchina.
RAUTI (Spal): Pareggia anche la Spal, finisce 1-1 ad Ascoli. Pochissimo spazio per Rauti, in campo solamente dal 92' (VOTO: NG).
KONE (Frosinone): Dopo due giornate è a punteggio pieno il Frosinone. I gialloblù superano il Brescia con un netto 3-0 e salgono a quota sei in classifica. Decisamente positiva la prova di Kone, impiegato in mezzo al campo ed in grado di abbinare molto bene qualità e quantità. Fin qui un avvio di stagione decisamente convincente per il centrocampista di proprietà del Toro (VOTO: 6,5)
WARMING (Darmstadt): Continua a convincere il Darmstadt, che si impone 2-1 in trasferta sull'Amburgo e si porta in vetta alla classifica insieme al Paderborn. Questa volta c'è però poco spazio per Warming, gettato nella mischia soltanto all'85' (VOTO: NG).
© RIPRODUZIONE RISERVATA