- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MONZA, ITALY - AUGUST 07: Ben Kone of Frosinone Calcio in action during the Coppa Italia match between AC Monza and Frosinone Calcio at Stadio Brianteo on August 07, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Torna come ogni lunedì l'appuntamento con Italia Granata, il resoconto sugli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Ancora in attesa di partire la Serie C, che dovrebbe scattare il prossimo 4 settembre.
AKHALAIA (Virton): Il Virton strappa un punto sul campo del Beveren, trovando il gol del definitivo 2-2 in pieno recupero. Assente Akhalaia, nemmeno in panchina.
RAUTI (Spal): Pareggia anche la Spal, finisce 1-1 ad Ascoli. Pochissimo spazio per Rauti, in campo solamente dal 92' (VOTO: NG).
KONE (Frosinone): Dopo due giornate è a punteggio pieno il Frosinone. I gialloblù superano il Brescia con un netto 3-0 e salgono a quota sei in classifica. Decisamente positiva la prova di Kone, impiegato in mezzo al campo ed in grado di abbinare molto bene qualità e quantità. Fin qui un avvio di stagione decisamente convincente per il centrocampista di proprietà del Toro (VOTO: 6,5)
WARMING (Darmstadt): Continua a convincere il Darmstadt, che si impone 2-1 in trasferta sull'Amburgo e si porta in vetta alla classifica insieme al Paderborn. Questa volta c'è però poco spazio per Warming, gettato nella mischia soltanto all'85' (VOTO: NG).
© RIPRODUZIONE RISERVATA