- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
italia granata
La Serie B, si sa, non si ferma durante le soste per le nazionali, e in questo caso nemmeno nel week-end di Pasqua. In questa puntata di Italia Granata dedicata alla cadetteria diamo uno sguardo a quello che è stato il sabato pasquale dei giocatori di proprietà del Torino. Ricordiamo che in tre sono assenti: Vittorio Parigini (Perugia), che deve ancora recuperare dallo strappo alla coscia che ha frenato la sua stagione, Antonio Barreca (Cagliari), che è ancora con l'Italia Under 21 (giocherà martedì un'amichevole ad Andorra) e Sanjin Prcic (Perugia), che è aggregato alla Bosnia-Erzegovina (giocherà anch'egli martedì un'amichevole contro la Svizzera a Zurigo).
CHIOSA (Avellino) - Dopo l'erroraccio della scorsa partita, Marco Chiosa viene messo in panchina dal nuovo tecnico dell'Avellino, Dario Marcolin. I Lupi dell'Irpinia pareggiano 0-0 col Crotone nella prima gara del nuovo tecnico.
ARAMU (Livorno) - Peggio non poteva andare a Franco Colomba nella sua prima gara da allenatore del Livorno: al "Picchi" passa la Pro Vercelli grazie a un calcio di rigore al 95'. Mattia Aramu resta in panchina: nel finale di stagione deve riprendere il ritmo dei primi mesi, quando - prima dell'infortunio al menisco - era titolare.
ROSSO (Brescia) - Il talentino classe 1995 resta ancora in panchina nella gara che il Brescia pareggia 0-0, in casa contro il Novara. Anche lui, in questa primavera, ha l'obiettivo di tornare protagonista e aumentare un minutaggio che nelle ultime settimane non è stato troppo soddisfacente.
ALFRED GOMIS (Cesena) - Il portiere del Cesena è l'unico "granata" a giocare questo sabato. Contro il Latina, il Cesena vince 3-0 senza problemi. I laziali non impegnano praticamente mai il portierone classe 1993, che svolge l'ordinaria amministrazione (VOTO: 6).
© RIPRODUZIONE RISERVATA