- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
COSENZA, ITALY - JULY 31: Ben Kone of Cosenza competes for the ball with Giacomo Ricci of Juve Stabia during the serie B match between Cosenza Calcio and SS Juve Stabia at Stadio San Vito on July 31, 2020 in Cosenza, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)
Turno infrasettimanale per il campionato di Serie B, in campo ieri per la trentaseiesima e terzultima giornata. Torna quindi l'appuntamento con Italia Granata per analizzare il rendimento dei giocatori di proprietà del Toro.
EDERA (Reggina): Solo un pareggio per la Reggina, che non va oltre il 2-2 contro l'Ascoli e si mantiene ad un punto dalla zona playout. Venti minuti per Edera, che entra al 70' (VOTO: NG).
KONE (Cosenza): Pesante sconfitta per il Cosenza, che perde 4-0 sul campo dell'Empoli promosso in Serie A. Restano invece in piena zona playout i lupi, a +1 sulla retrocessione diretta e a -6 dalla zona salvezza. Nonostante la prova decisamente negativa della sua squadra, Kone prova a lottare su ogni pallone con grande grinta sfruttando tutta la sua fisicità. Ma l'Empoli era di un altro pianeta (VOTO: 5,5).
MILLICO (Frosinone): Strappa tre punti preziosi il Frosinone, che si impone 1-0 a Ferrara contro la Spal ed ipoteca la salvezza. Non c'è però spazio per Millico, 90' in panchina.
SEGRE (Spal): La sconfitta con il Frosinone costa caro alla Spal, che attualmente sarebbe fuori dalla zona playoff (nona posizione in virtù degli scontri diretti a sfavore con il Brescia). In campo dal 69' Jacopo Segre, che entra e non lascia il segno (VOTO: 5,5).
© RIPRODUZIONE RISERVATA