ANTOLINI (Pro Vercelli): La Pro Vercelli cade 2-0 sul campo dell'Union Clodiense. Antolini in campo dal 63' con i suoi già sotto di due gol (VOTO: 6).
ITALIA GRANATA
Serie C: gol vittoria per Rauti, segna anche Di Marco. Esordio per Ciammaglichella
BALCOT (Triestina): La Triestina passa con un importante 1-0 contro l'Alcione Milano. Altra occasione da titolare per Balcot, che se la cava alla grande da terzino destro. Ammonito per proteste nel primo tempo, il difensore lascia il campo al 70' per un acciacco fisico da valutare (VOTO: 6.5).
CIAMMAGLICHELLA (Ternana): La Ternana sbanca 3-0 il campo dell'Ascoli e si conferma al secondo posto in classifica. Arriva anche l'esordio per Ciammaglichella, in campo dall'81' (VOTO: NG).
DELL'AQUILA (Messina): Messina in campo nel posticipo del lunedì. Dell'Aquila verso la panchina.
HAVERI (Messina): Dovrebbe trovare una maglia da titolare Haveri.
DI MARCO (Feralpisalò): La Feralpisalò passa 3-2 in casa del Caldiero Terme. Maglia da titolare e 71' per Di Marco, che trova il secondo gol stagionale sbloccando la gara al 5'. Un diagonale col destro al volo che si insacca a fil di palo per il centrocampista classe 2003 (VOTO: 7).
PADULA (Giugliano): Si chiude a reti inviolate la sfida tra Juventus U23 e Giugliano. Maglia da titolare per Padula, richiamato in panchina al 56' (VOTO: 6).
RAUTI (Vicenza): Il Vicenza supera 1-0 il Lumezzane. Il gol vittoria porta la firma di Rauti, titolare e bravo a decidere la gara con una botta sotto la traversa (VOTO: 7)
SILVA (Crotone): Il Crotone regola 2-0 il Monopoli e si conferma in piena zona playoff. Ritorno da titolare per Silva, in campo fino all'84' e autore di una prova positiva (VOTO: 6).
© RIPRODUZIONE RISERVATA