italia granata

Silva e Granada risorgono, benino Gomis. Aramu ci prova, ma non ci riesce

Redazione Toro News

SERIE B

PARIGINI (Bari) - Solamente 5 minuti più recupero per Parigini nella vittoria per 3-1 del Bari sulla Ternana. È la seconda panchina consecutiva dal primo minuto: un trend da invertire il prima possibile. (voto: sv)

ZACCAGNO e ARAMU (Pro Vercelli) - Come prevedibile, le prestazioni non perfette di Zaccagno non sono riuscite ad invertire le gerarchie: Provedel torna dalla squalifica e si riprende la porta. Aramu invece gioca, e per 80' dà tutto. Prova a dialogare con Morra, ci riesce a sprazzi, ma mai in maniera incisiva. (voto:6)

CHIOSA (Novara) - La nuova veste da esterno sinistro della linea di centrocampo fa bene a Marco Chiosa, che centra un'altra presenza da titolare e dimostra di trovarsi a proprio agio nel ruolo, dando una mano in attacco e naturalmente anche in difesa, come naturale per un giocatore cresciuto da centrale. Il suo Novara regola 0-1 il Latina. (voto: 6)

GOMIS (Salernitana) - Pareggio interno per 1-1 per i campani contro il Cesena, e il portierone di proprietà granata non è perfetto in occasione dell'1-1. Si rifà però un una partita attenta in cui toglie più di una volta le castagne dal fuoco ai suoi. Si deve lavorare sulla costanza, ma per ora bene così. (voto: 6)

BONIFAZI (Spal) - Questa sera va in scena il posticipo da urlo della Serie B, con la Spal di Bonifazi che va a far visita a Verona tentando il sorpasso all'Hellas. La matricola terribile non vuole fermarsi, Bonifazi nemmeno.