LEGA PRO
italia granata
Silva e Granada risorgono, benino Gomis. Aramu ci prova, ma non ci riesce
GIRONE A
ROSSO (Alessandria) e PROCOPIO (Cremonese) - Occorrerà attendere stasera per capire chi tra Procopio e Rosso avrà la meglio nel big match della giornata del Girone A di lega Pro. Il primo obiettivo è poter partire titolari.
ZENUNI (Tuttocuoio) - Panchina per Zenuni che osserva da fuori i suoi sconfiggere per 3-1 la Carrarese. È la seconda panchina di fila, ma il minutaggio stagionale per ora è soddisfacente.
GRAZIANO (Renate) - Resta in panchina anche Graziano nel Renate, nell'inaspettata sconfitta contro il Prato penultimo in classifica. Chissà, forse il biondo centrocampista avrebbe potuto dare una mano ai suoi.
SEGRE (Piacenza) - Entra quando Romero ha già segnato tra gol Jacopo Segre: 25 facili minuti, anche se arriva il gol della bandiera dell'Olbia. Ordinaria amministrazione in mezzo al campo, condita da un cartellino giallo. (voto: 6)
GIRONE B
CANDELLONE (Gubbio) - Solo 10 minuti più recupero per l'attaccante granata nel pareggio a reti bianche contro l'Albinoleffe. Difficile trovare l'occasione per incidere in una partita bloccata. (voto: sv)
DIOP (Modena) - Il senegalese è scatenato nella vittoria per 2-0 sul campo del Bassano. Non trova la via del gol, ma prima si guadagna il secondo giallo per Bizzotto, così espulso, e poi colpisce un palo. Infine, dai suoi piedi parte il tiro che procura il corner da cui scaturisce il vantaggio dei canarini. Esce al 62', ma la prestazione è buona. (voto: 6.5)
EDERA (Parma) - Ancora panchina per Edera mentre i suoi compagni regolano la Sambenedettese. L'opportunità Parma si sta rivelando un'altra delusione per il talento classe '97.
PICCOLI (Forlì) - Stessa sorte per il centrocampista, che assiste impotente alla vittoria esterna del Feralpisalò.
GIRONE C
CARISSONI (Monopoli) - Cade ancora il Monopoli contro il Fondi, e Carissoni, ancora titolare, macchia un buon momento personale con una prestazione sottotono, inficiata anche da responsabilità sul gol vittoria degli ospiti. Avrà tutte le occasione per rifarsi. Importate essere partito titolare alla prima di Bucaro sulla panchina pugliese: la fiducia è dalla sua. (voto: 5)
TINDO (Vibonese) - Perde la Vibonese, panchina per Tindo. Non certo il migliore dei finesettimana, come troppo spesso è accaduto a squadra e giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA