italia granata

Torino, Bonifazi emerge e lo applaude anche Sacchi. Candellone in gol

Redazione Toro News

PARIGINI (Bari) - Ancora un'ora in campo per Vittorio Parigini, che a Bari sta riscoprendo il piacere di giocare anche nel weekend. I tempi in panchina al Chievo sono alle spalle. Nella sofferta vittoria dei suoi contro il Vicenza non mostra spunti particolari, ma dà comunque una mano: il percorso è quello giusto. (voto 6)

BONIFAZI (Spal) - Toro, attenzione: Bonifazi ormai è realtà nella Spal, e non solo: il suo nome inizia a girare per tutta l'Italia, fino ad arrivare alla bocca di Arrigo Sacchi, ex ct della Nazionale, che, come riporta La Nuova Ferrara, ha dichiarato, dopo aver visto il match: "Impressionato da Bonifazi, difensore e giocatore che sta in campo con grandissima personalità" di essere impressionato dalla personalità del ragazzo. Personalità che aiuta i compagni anche nel pareggio contro l'Ascoli. (voto 6.5)

CHIOSA (Novara) - Esperimenti tattici per Marco Chiosa: nel pareggio a reti bianche contro la Salernitana, il giocatore è stato schierato a centrocampo dal proprio tecnico Boscalgia. Un'evoluzione che potrebbe premiare l'ex Avellino, che gioca 90' diligenti e attenti. Si attendono le partite future per capire se questo spostamento sarà definitivo. (voto: 6)

GOMIS (Salernitana) - Una sufficienza più stiracchiata per il portiere granata, sulle cui incertezze gravano i sei mesi di panchina a Bologna: la porta resta inviolata, vero, ma l'ex Cesena non sembra dare le giuste sicurezza ai compagni. Un feeling che andrà migliorato partita dopo partita. (voto: 6)

ARAMU E ZACCAGNO (Pro Vercelli) - Altro pareggio a reti bianche tra Cittadella e Pro, ma staolta nessun granata protagonista. Zaccagno resta ancora in panchina, mentre Aramu non è convocato a causa di qualche problemino fisico. Slitta ancora l'esordio dell'esterno d'attacco.