GIRONE A
italia granata
Torino, Bonifazi emerge e lo applaude anche Sacchi. Candellone in gol
ROSSO (Alessandria) - Resta ancora in panchina Simone Rosso nella vittoria di misura della capolista Alessandria contro il Piacenza. Si sapeva che non sarebbe stato facile trovare spazio per l'ex Primavera nel competitivo organico piemontese: si attende un'altra chance la prossima settimana, magari anche a partita in corso.
SEGRE (Piacenza) - Dopo 4 presenze da titolare, panchina per Jacopo Segre. Forse avrebbe potuto dare una mano alla sua squadra, ma non c'è da preoccuparsi: avrà tante occasioni per rifarsi.
PROCOPIO (Cremonese) - Quinta panchina consecutiva per Matteo Procopio: la stagione alla Cremonese si sta trasformando in una delusione. Come se non bastasse, i suoi pareggiano all'ultimo con la Cremonese, ma tanto non basta a salvare il secondo posto dall'arrivo dell'Arezzo.
ZENUNI (Tuttocuoio) - Entrato alla mezz'ora del rimo tempo in una clamorosa doppia sostituzione di natura tattica da parte di Fiasconi, Zenuni non ha potuto arginare la supremazia dello stesso Arezzo, vincitore per 3-0. Eppure il suo ingresso sembra dare qualcosa in più ai suoi. (voto: 5.5)
GRAZIANO (Renate) - Frena in chiave playoff il Renate, sconfitto 1-0 in casa della Pro Piacenza. per Graziano 40' più recupero nel secondo tempo, che però non riescono ad evitare la marcatura di Pesenti. (voto: 5.5)
GIRONE B
CANDELLONE (Gubbio) - Bastano 13' in campo a Leonardo Candellone per timbrare il cartellino e sigillare il 3-1 con cui il Gubbio supera il Feralpisalò: la rete realizzata in contropiede nel finale è la sesta in campionato, la quinta in nove partite. Un ruolino di marcia invidiabile, che sta mettendo in vetrina il talento esploso l'anno scorso con la Primavera di Moreno Longo. (voto: 6.5)
DIOP (Modena) - Titolare (non poteva essere diversamente, dopo la doppietta dello scorso weekend) contro la Reggiana, stavolta la punta di proprietà granata non riesce ad incidere: gli emiliani vincono 1-0 tra le mura amiche. Per l'attaccante una partita senza spunti intriganti. (voto: 5.5)
EDERA (Parma) - Ancora panchina per il granata nella pazza vittoria del Parma, che dall'89' al 92' ribalta la partita e batte 3-2 in Pordenone. Per l'esterno granata, però, si riaffacciano gli spettri delle panchine di Venezia: l'esordio slitta ancora.
PICCOLI (Forlì) - Panchina anche per il centrocampista nella brutta sconfitta dei suoi (1-3) contro il Südtirol. Ormai il campo con continuità manca da tempo.
GIRONE C
Carissoni (Monopoli) - Seconda consecutiva da titolare, seconda consecutiva da 90': sta ritrovando il feeling con il campo il terzino destro, e il secondo tempo giocato contro la Reggina lo dimostra. Finisce 0-0, ma Carissoni può comunque sorridere. (voto: 6)
TINDO (Vibonese) - Bel pareggio contro il Cosenza sesto in classifica per la Vibonese, ma Tindo, dopo la titolarità dello scorso weekend, torna a sedersi in panchina. Intanto i calabresi fermano la serie di 7 sconfitte consecutive, e per ora va bene così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA