italia granata

UFFICIALE: Torino, Zaccagno lascia il Pro Piacenza. Ecco perchè

Redazione Toro News

Il comunicato / La società emiliana ha comunicato di aver concesso il nullaosta al portiere per tornare ad allenarsi con la squadra di provenienza

"Andrea Zaccagno termina prematuramente la sua avventura al Pro Piacenza. Il portiere 21enne di proprietà del Torino ha salutato la società emiliana, richiedendo con il sostegno dell'AIC (così come due compagni di squadra) di poter tornare al Torino. La motivazione sarebbe il mancato pagamento degli stipendi da parte della società emiliana. Ora il Torino cercherà una nuova sistemazione al giovane portiere nel mercato di gennaio. Nel frattempo, Zaccagno potrebbe rientrare in casa granata, allenandosi con la prima squadra o con la Primavera.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DIRAMATO DAL PRO PIACENZA

La Società Pro Piacenza comunica che, contrariamente a quanto apparso su diversi mezzi di informazione, nessun calciatore ha ottenuto lo svincolo di autorità. Tre giocatori, nella fattispecie Massimiliano Mangraviti, Alessandro Quaini e Andrea Zaccagno hanno chiesto ed ottenuto dalla Società, con il beneplacito dell’avvocato Macrì dell’Aic il nulla osta per allenarsi con le squadre di provenienza. Il Pro Piacenza comunica inoltre che, in caso di mancata rettifica, procederà ad immediata querela nei confronti di chi continua a diffondere notizie destituite di ogni fondamento e si costituirà in giudizio nei confronti dei soggetti che diffondendo coscientemente queste notizie diffamatorie causano danno d’immagine ed economico alla società“.