ITALIA GRANATA

Ultima giornata di B: Bayeye per la salvezza, Dembele (e Vanoli) sognano la A

Alberto Giulini Vicedirettore 

BAYEYE (Ascoli): L'Ascoli ospita il Pisa e va a caccia di punti pesanti per evitare la retrocessione diretta. Bayeye è pronto a tornare ed è in ballottaggio per una maglia sulla destra.

DEMBELE (Venezia): Il Venezia di Paolo Vanoli, candidato alla panchina granata, spera nella promozione diretta in Serie A. In caso di vittoria a Pisa e contestuale mancato successo del Como, i lagunari sarebbero promossi senza dover passare dai playoff. Dembele, entrato bene lo scorso turno, dovrebbe partire dalla panchina.

NGUESSAN (Ternana): La Ternana, ospite della Feralpisalò, va a caccia di un successo per evitare i playout e salvarsi direttamente. Da valutare le condizioni di N'Guessan, fin qui mai a disposizione: c'è il concreto rischio che il centrale chiuda la stagione senza essere mai andato nemmeno in panchina con la squadra che lo ha accolto in prestito a gennaio.

RAUTI (Sudtirol): Ormai fuori dalla corsa playoff, il Sudtirol è atteso dalla sfida contro un Palermo che è invece a caccia di punti pesanti per arrivare alle sfide promozione con un buon piazzamento. Tra gli altoatesini in ballottaggio Rauti per una maglia nel reparto avanzato.

tutte le notizie di