italia granata

Un super Gomis non basta alla Salernitana. Bonifazi in controllo: altra rete inviolata

Redazione Toro News

SERIE B

PARIGINI (Bari) - Resta fuori Parigini nel pirotecnico successo del Bari per 4-3 che fa cadere la lunga serie di imbattibilità interna dei campani. Nulla è perduto per il giocatore, perché in vista c'è il turno infrasettimanale: questa sera arriva il Brescia, Colantuono potrebbe decidere di far girare la rosa e di dare spazio al classe '96.

BONIFAZI (Spal) - Forse non la sua prestazione migliore in termini di sicurezza, ma intanto il Perugia non passa (2-0) e lui accumula un altro gettone da titolare. Un ragazzo ormai veterano che a Ferrara è esploso e  Domani sera trasferta contro la Salernitana. (voto: 6.5)

CHIOSA (Novara) - Ancora titolare anche Chiosa, ormai a suo agio nella posizione di esterno di centrocampo disegnata per lui da Boscaglia. Ottima soprattutto la prima frazione, e tanto basta per regolare lo Spezia 2-1. Prossimo impegno domani sera, sempre in casa: arriva il Benevento. (voto: 6.5)

GOMIS (Salernitana) - L'unico a salvarsi nella sconfitta subita a domicilio del Trapani ex ultimo in classifica. Il portiere risponde presente quando può, ma deve capitolare di fronte a Maracchi. Domani sera chance di rivincita contro la Spal di Bonifazi. (voto: 7)

ZACCAGNO E ARAMU (Pro Vercelli) - Vittoria pesantissima per gli uomini di Longo che espugnano il campo del Cesena diretto concorrente nella lotta salvezza. Panchina per il portierino granata, mentre Aramu gioca da titolare senza però riuscire ad incidere, sparendo dai riflettori tutti puntati sul brillante esordio di Rolando Bianchi con i crociati. 69 minuti comunque in crescendo. Ora l'Avellino. (voto: 5.5)