LEGA PRO
italia granata
Un super Gomis non basta alla Salernitana. Bonifazi in controllo: altra rete inviolata
GIRONE A
ROSSO (Alessandria) – ZENUNI (Tuttocuoio) - Poche soddisfazioni granata nell'ampia vittoria per 3-0 della capolista contro i toscani: Rosso entra a pochi minuti dalla fine, con il risultato già sul 2-0 (voto: sv). Zenuni, invece, non siede nemmeno in panchina.
PROCOPIO (Cremonese) - Panchina per Matteo Procopio, la sua seconda consecutiva: la sfida contro il Piacenza rischia di essere stata solo una piacevole parentesi.
GRAZIANO (Renate) - Entra al 10' della ripresa nella noia della sfida con il Livorno che si conclude 0-0. Importante mettere comunque minuti nelle gambe. (voto: 6)
SEGRE (Piacenza) - Panchina per Segre, nel successo dei suoi contro la Pistoiese. È la quarta volta consecutiva che non parte più titolare: è ora di scalare le gerarchie.
GIRONE B
PICCOLI (Forlì) – CANDELLONE (Gubbio) - È il Forlì di Piccoli a gioire nel derby tra due granata che però non si incontrano in campo. L'attaccante, infatti, esce al 59' dal campo, mentre il suo ex compagno in Primavera entra un minuto dopo. Il primo non incide e butta anche al vento qualche occasione importante (voto: 5.5), mentre il secondo fa ordine e si rivela una pedina importante quando chiamato in causa (voto: 6).
DIOP (Modena) - Squalificato, l'attaccante senegalese non ha potuto dare il proprio contributo: anche per questo il Modena cade a Bolzano contro il Südtirol (1-0).
EDERA (Parma) - Arriva finalmente l'esordio per Simone Edera: il suo Parma vince 1-0 in trasferta contro la Feralpisalò, e l'esterno riabbraccia il campo negli ultimi 3 minuti . Molto poco, ma almeno c'è l'emozione di esordire con la nuova maglia (voto: sv).
GIRONE C
CARISSONI (Monopoli) - Finisce 1-1 il derby con la Fidelis Andria, e Carissoni può sorridere per un pareggio arrivato all'ultimo respiro e per un'altra prestazione da titolare. Partita senza scosse, ma va bene così (voto: 6).
TINDO (Vibonese) - Partita ostica e pronostico confermato per la Vibonese di Tindo, che resta in panchina: il Lecce, in casa, passa 2-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA