ITALIA GRANATA

Verdi sugli scudi: doppietta che fa sperare il Verona. Horvath, ancora un gol

Alberto Giulini Vicedirettore 

Izzo in chiaroscuro nella vittoria in rimonta del Monza, si rivede Ilkhan nella Samp

Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nei vari campionati italiani e stranieri.

ILKHAN (Sampdoria): Retrocessione sempre più vicina per la Sampdoria, che non riesce a vincere nemmeno lo scontro diretto casalingo con lo Spezia. Scampoli nel finale per Ilkhan, in campo dal 78' ed alla terza presenza in blucerchiato (VOTO: NG).

IZZO (Monza): Tre punti pesanti per il Monza, che va subito sotto di due gol contro la Fiorentina ma rimonta e si impone 3-2. Gara dai due volti per Izzo, in difficoltà in avvio ed in crescita nella ripresa (VOTO: 5,5).

VERDI (Verona): Il Verona spera sempre più nella salvezza grazie all'importante vittoria contro il Bologna. Protagonista assoluto della gara è proprio Verdi, trascinatore ed autore di una doppietta. Il trequartista è freddissimo su calcio di rigore per sbloccare la gara, quindi con un bel colpo di testa trova il raddoppio per gli scaligeri. Due gol a parte, il giocatore di proprietà del Toro ha disputato una gara di alto livello (VOTO: 7,5).


tutte le notizie di