Ritorna il consueto appuntamento con Italia Granata, la rassegna del week-end dei calciatori del Torino in prestito che monitora la situazione dei potenziali "nuovi Barreca". Le note positive di un week-end non felicissimo sono gli esordi con la Pro Vercelli di Zaccagno e Aramu, pur in una gara che vede i ragazzi di Longo uscire sconfitti (0-2 contro lo Spezia). Bonifazi perno della Spal che Galoppa, ma non è una novità; Alfred Gomis mantiene ancora una volta la porta inviolata; torna a giocare dopo un lungo periodo Matteo Procopio alla Cremonese. Solo panchina, invece, per Parigini e Tachtsidis.
italia granata
Zaccagno e Aramu, finalmente il ritorno in campo. Bonifazi, che gran periodo
Italia Granata / Il portiere rischia su un retropassaggio ma si salva: giocherà nelle prossime due partite. Solo panchina per Parigini
SERIE A
TACHTSIDIS (Cagliari) - Nel posticipo domenicale, la Juventus continua a vincere sul campo del Cagliari (0-2). Solo panchina per Panagiotis Tachtsidis, il regista greco resta in panchina con Rastelli che gli preferisce Di Gennaro, per la prima volta dopo quattro presenze da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA