ROSSO (Alessandria) - Resta purtroppo ancora in panchina Simone Rosso, nella gara che l'Alessandria perde 2-1 sul campo del Como.
italia granata
Zaccagno e Aramu, finalmente il ritorno in campo. Bonifazi, che gran periodo
PROCOPIO (Cremonese), SEGRE (Piacenza) - Torna finalmente titolare, dopo quasi un girone, il terzino sinistro classe 1996 Matteo Procopio: lo fa in una partita sfortunata per i colori della Cremonese, il derby perso 3-0 in casa del Piacenza. Ma la prestazione non è negativa, ora deve convincere mister Tesser a puntare su di lui con continuità. (VOTO: 6). Esulta dalla panchina invece Jacopo Segre, mediano classe 1997 in prestito al Piacenza. La sua stagione comunque è ultimamente discreta in quanto a minutaggio.
ZENUNI (Tuttocuoio) - Con un gran gol di Tiritiello, i neroverdi toscani del Tuttocuoio passano sul campo della Giana Erminio (0-1). Resta in panchina Federico Zenuni: il tecnico Fiasconi decide di effettuare solo un cambio.
GRAZIANO (Renate) - Sul campo della Viterbese è 2-2, per il Renate di Giovanni Graziano, che entra al 12' della ripresa sommando un'altra presenza. Va anche vicino al gol, nel finale di gara, con una bella mezza rovesciata che chiama al grande intervento il portiere avversario. (VOTO: 6)
CANDELLONE (Gubbio) - Sale a 25 presenze e 6 reti il bottino stagionale di Leo Candellone, attaccante di proprietà del Torino in prestito al Gubbio. Sul campo del Padova (match terminato 1-1) parte dalla panchina ma entra nel secondo tempo, al 27', dando un buon contributo e aiutando i suoi a portare a casa un punto. (VOTO: 6)
DIOP (Modena) - Si risolleva il Modena, che al "Braglia" supera 2-1 l'Ancona e si risolleva dalla zona play-out. Novanta minuti per Abou Diop, che si nota poco ma lotta molto (VOTO: 6)
EDERA (Parma) - Il Parma sbanca il campo dell'Albinoleffe: 0-1, rete di Calaiò su rigore. Purtroppo resta ancora in panchina Simone Edera, che deve ancora trovare l'esordio con la maglia crociata. Per lui, due presenze in Serie A la scorsa stagione.
PICCOLI (Forlì) - Che vittoria per il Forlì, che sbanca al 95' il campo della Sambenedettese (1-2) con un gran tiro a giro di Spinosa. Resta in panchina però Gianluca Piccoli, mediano in prestito dal Torino.
CARISSONI (Monopoli) - Continua a giocare Lorenzo Carissoni nella sua avventura pugliese al Monopoli. Contro l Paganese è arrivata però una sconfitta per 0-2 che ha portato all'esonero del tecnico Zanin. Per il terzino destro di proprietà granata, novanta minuti: vedremo ora chi sarà il nuovo allenatore del Monopoli e quanto spazio gli riserverà. (VOTO: 6)
TINDO (Vibonese) - Male la Vibonese, che perde 0-1 in casa con la Casertana. Resta solo in panchina Stefano Tindo, mediano classe 1997 scuola Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA