NEWS

Torino, il sindaco Lo Russo: “Ipoteche stadio? Ci stiamo lavorando”

Alberto Girardi
Le parole del sindaco di Torino in merito alla situazione del club granata

Il sindaco di Torino Stefano Lo Russo si è espresso in merito alla situazione del Torino in un'intervista esclusiva a MolaTV, di seguito le sue parole.

Come vede Juve e Toro? "In momenti non brillantissimi, ma faccio il tifo perchè questi momenti vengano superati. Per quanto riguarda il Torino deve uscire da una crisi di risultati che non fa onore ad una squadra che merita posizioni di classifica più alte."

I tifosi granata si chiedono se Cairo venderà, secondo lei? "Quello che fa bene al Torino fa bene a Torino, dentro questa cornice noi come comune stiamo lavorando per dare corpo al progetto della cittadella del Toro, che ha tre grandi pilastri: il Fila, il Robaldo e lo Stadio. Quest'ultimo ha un problema strutturale legato alle ipoteche che abbiamo ereditato, ma ci stiamo lavorando per aver maggior agibilità e pensare al futuro". Con queste parole il sindaco di Torino cerca di rassicurare tifosi granata in merito alla situazione attuale. Anche lo Russo spera nel meglio per quanto riguarda il club e per il futuro delle sue strutture. Non si esprime in merito ad Urbano Cairo, ma sa che se un acquirente più ricco prelevasse il Torino ne godrebbe anche la città.